Chiamaci ora
+39 347 7960309
il piccolo tibet sulle Alpi

Sleddog in Alta Valtellina per le vacanze invernali

In slitta con i cani vicino a Livigno

Escursione sulla neve per tutta la famiglia

Una delle più belle esperienze da fare a Livigno in inverno

Trascorrere le vacanze a Livigno in inverno è un’esperienza speciale: tra sci, snowboard, freeride, ciaspolate, pattinaggio sul ghiaccio, biathlon e l’immancabile shopping, il Piccolo Tibet offre tutte le migliori opportunità per divertirsi e rilassarsi. A poca distanza da Livigno, sulla strada che da Bormio raggiunge la più grande località sciistica valtellinese, si trova l’Husky Village, il più moderno e accogliente parco avventura husky di tutte le Alpi: qui puoi provare l’ebbrezza di guidare sulla neve una vera slitta trainata da cani.

Lo sleddog in Valdidentro è un’attività imperdibile vicino a Livigno: sali a bordo di una slitta e fatti trasportare lungo un percorso nel bosco innevato dai nostri meravigliosi husky, cani di razza discendenti dai migliori cani da slitta di Alaska e Lapponia, guidando il tuo team durante il tragitto. Se alloggi a Livigno non perderti questa fantastica esperienza con i cani da slitta, che renderà ancora più speciale il tuo soggiorno in Valtellina.

Il bello di un’esperienza husky a Livigno

Divertimento vicino a Livigno

Da Livigno serve meno di mezz’ora di auto per raggiungere l’Husky Village in Valdidentro e provare un’esperienza speciale sulla neve in Valtellina: scendi dalla macchina e sali sulla slitta, per guidare il tuo team di husky.

Escursioni a Livigno con bambini

Il villaggio degli husky vicino a Livigno offre una delle più belle escursioni invernali a Livigno e dintorni adatta a tutta la famiglia: anche i più piccoli possono partecipare, viaggiando in sicurezza sulle slitte.

Attività alternativa allo sci a Livigno

Sciare a Livigno è un must, ma se vuoi dedicare una giornata a qualcosa di diverso o se cerchi un’attività invernale vicino a Livigno ti aspettiamo all’Husky Village: prova una corsa in slitta sulla neve, anche in caso di nevicata.

Esperienza in estate in Valdidentro

Escursioni trekking estive per le vacanze a Livigno

Livigno in estate si trasforma da paradiso innevato a vallata verdeggiante, offrendo tantissime possibilità per gite e passeggiate in montagna. Tra le escursioni più belle vicino a Livigno in estate c’è il trekking con gli husky con partenza da Arnoga: una camminata nella natura della Valdidentro con il traino di un cane da slitta, per fare meno fatica e imparare a familiarizzare con questi splendidi animali. Prova una delle più affascinanti esperienze estive in Alta Valtellina.

Scopri le escursioni estive

Prenota adesso la tua gita in slitta invernale

Acquista o regala un’escursione husky a Livigno

VOUCHER ESCURSIONE ADULTO

con servizio fotografico incluso

dai 13 anni compiuti

125€ a persona
dettagli
voucher adulto per lo sleddog
VOUCHER ESCURSIONE BAMBINO

con servizio fotografico incluso

dai 3 ai 12 anni

75€ a bambino

dettagli
voucher bambino per sleddog all'Husky Village